Nuova Golf 8
Le nostre Nuova Golf 8
Il design della Nuova Golf 8
La Nova Golf 8 si presenta con un "design dinamico" che, pur riprendendo alcune caratteristiche della generazione precedente, introduce forme inedite mai sperimentate su una vettura di questo segmento. Tutti gli elementi - gruppi ottici, il logo Volkswagen ridisegnato, la scritta Golf - sono perfettamente distribuiti sulla carrozzeria e creano un insieme armonioso. Il frontale a spiovente, i fari a LED e l'elegante diffusore posteriore che nasconde i terminali di scarico, fanno della Nuova Golf 8 un'auto inconfondibile adatta a chi non ama passare inosservato.
Golf 8 , interni ed illuminazione ambiente
Gli interni della Golf 8 si presentano con una plancia completamente digitale attraverso cui è possibile attivare una serie di funzioni adoperando lo schermo touch screen che ha consentito di eliminare manopole e pulsanti. L'abitacolo ha un design moderno e può essere personalizzato ad ogni viaggio scegliendo l'illuminazione ambiente più adatta al tipo di strada che si sta percorrendo. Sono disponibili fino a 32 tonalità di colore che, a seconda dei gusti, consentono di creare atmosfere diverse con toni caldi o freddi.
Sistemi di assistenza alla guida
Volkswagen Golf 8 è un'auto dotata di una serie di sistemi di assistenza alla guida che renderanno i tuoi viaggi piacevoli e, sopratutto, più sicuri. L'innovativa tecnologia Car2X,ad esempio, segnala al conducente eventuali pericoli dovuti a code autostradali o a cantieri per evitare spiacevoli incidenti. Allo stesso modo, il Travel Assist - disponibile in abbinamento al cambio automatico DSG a doppia frizione - mantiene la vettura nella corsia di marcia alla velocità impostata e monitorando costantemente le distanze di sicurezza con gli altri veicoli. Tra le altre tecnologie disponibili su Golf 8 ci sono anche Park Assist, Side Assist e Lane Assist. Tutte progettate e testate per assicurare al conducente e ai passeggeri la migliore esperienza di viaggio possibile.
L'ampia gamma di motori disponibili per Golf 8
Golf 8 risponde alle esigenze di tutti. L'ampia gamma di motori disponibili consente di andare incontro anche alle richieste dei clienti più esigenti. È possibile scegliere tra i tradizionali motori TSI, TDI e TGI.
Ma le novità più interessanti sono rappresentate dalle motorizzazioni eTSI con tecnologia mild hybrid ed dalla motorizzazione e-Hybrid. La prima è dotata di un alternatore-starter che supporta il motore in fase di partenza e a bassa andatura, sfruttando le frenate e la marcia per inerzia per ricaricare la batteria agli ioni di litio. La seconda, invece, è una tecnologia plug-in Hybrid e consente di percorre 75 km in modalità completamente elettrica.