Esiste solo una meta, la strada.
Costruito per chi vuole apprezzare ogni minuto dell’esperienza di guida: Nuovo Amarok è pura versatilità su quattro ruote. Forte delle tecnologie più avanzate, è in grado di affrontare con sicurezza tutte le avversità: perché grazie alla sua potenza può addomesticare qualunque fondo stradale, in ogni condizione atmosferica. Il suo nuovo design, unico e originale, non manca mai di attrarre gli sguardi.
Lasciati trasportare dalla completezza di Nuovo Volkswagen Amarok.
Ti piacerebbe guidare Nuovo Amarok?
Prenota un Test-Drive o richiedi maggiori informazioni.
Il Design
Eccellenza, potenza e agilità pressoché in tutte le situazioni: ecco cosa rende Nuovo Amarok il pick-up Premium di Volkswagen Veicoli Commerciali. La sua genetica gli consente di addomesticare i percorsi più difficili, mentre il design enfatizza le sue eccezionali caratteristiche di veicolo tuttofare: Dall’eleganza di Nuovo Amarok Aventura, il top di gamma, fino alla versione base Amarok – il design degli esterni offre differenze immediatamente percepibili per ciascuna delle quattro linee di allestimento. Dalle diverse griglie del radiatore, al nuovo design degli styling-bar o sport-bar e delle pedane sottoporta: Nuovo Amarok è in grado di soddisfare qualunque esigenza.
La Versatilità
Che tu debba caricare materiale, trainare carichi o affrontare terreni accidentati. In città, in campagna o in fuoristrada. Che si tratti di Nuovo Amarok in versione base o di Nuovo Amarok Aventura, Nuovo Amarok offre pura versatilità. Nuovo Amarok è cresciuto rispetto al modello precedente, da diversi punti di vista. Grazie alle sue molte funzionalità intelligenti, il veicolo offre anche una maggiore prontezza operativa per gli impieghi più impegnativi. Ad esempio il gancio di traino con peso rimorchiabile fino a 3,5t: ora è disponibile per tutti i cambi automatici. O la superficie di carico: tra i passaruota è presente uno spazio sufficiente per caricare trasversalmente un euro-pallet, che può essere fissato a robusti occhielli. Queste qualità, e molte altre, lo rendono un veicolo da lavoro ancora più versatile. Grazie alle nuove dotazioni per il comfort, agli oltre 25 sistemi di assistenza, agli airbag e a numerosi pacchetti esterni, è il pick-up che brilla tanto nel trasporto di persone quanto in quello di merci. In ambiente urbano così come fuori dalle strade asfaltate.
Il lato off-road
Cosa rende Nuovo Amarok particolarmente adatto ad affrontare percorsi offroad? Una serie di nuove tecnologie, varie modalità di marcia, agli airbag e a oltre 25 sistemi di assistenza. Sia la carrozzeria che l’assetto e le varianti di motore e cambio, contribuiscono ad ottenere migliori comportamenti offroad rispetto alla generazione precedente. Le nuove misure di Nuovo Amarok forniscono migliore profondità di guado e migliori angoli di attacco e uscita e la maggiore altezza libera dal suolo garantiscono una maggiore idoneità alla marcia fuoristrada. In poche parole, più qualità fuoristrada, più “off-road feeling”: o in breve più Amarok.