Transporter Furgone
Il nome è già una garanzia
“Transporter” è presente sul mercato da oltre 70 anni con tutte le diverse generazioni a partire dal T1 arrivando all'attuale T6.1. Viene utilizzato per attività artigianali, servizi di consegna e come veicolo per servizi d’assistenza. Nato come pratica soluzione per il trasporto in ambienti non ampi, con il tempo questo modello si è affermato sempre più e, oggi, il suo nome indica per antonomasia un’intera classe di veicoli. Perché, oggi come in passato, per Transporter conta soprattutto una cosa: fornirti soluzioni per svolgere al meglio il tuo lavoro.
Ti offre di tutto – affinché tu possa prendere tutto
Carico elevato. Traffico intenso. Fermate continue. Volkswagen Transporter 6.1 Furgone ti supporta in tutto ciò che ti attende nel lavoro quotidiano: grazie al suo bordo di carico particolarmente basso, alla notevole altezza del vano di carico e alle numerose varianti.
- Peso rimorchiabile fino a 2,5 t
- Carico utile fino a 1,4 t
- Spazio per fino a tre euro-pallet
- Altezza di carico fino a 1.940 mm (con tetto alto)
- Due passi e altezze del tetto
Carico di idee
Chi vuole trasportare molto, spesso deve ingegnarsi per gestire nel modo più efficiente lo spazio disponibile. Così potrai consegnare anche i carichi più ingombranti, larghi o preziosi con il minimo sforzo.
- Porte scorrevoli
- Funzione di carico passante sotto il sedile
- Chiusura del vano di carico
- Occhielli di ancoraggio
Rimanere rilassati anche nelle giornate faticose
Ogni giorno ti impegni per garantire che i materiali più diversi e tutta la tua squadra vengano trasportati in modo ottimale da un punto all’altro. Ecco perché Volkswagen Transporter 6.1 fa in modo che anche tu possa svolgere al meglio il tuo lavoro. Il posto di guida ergonomico, il volante e il sedile del conducente regolabili nonché la plancia ridisegnata ti offrono il massimo comfort durante la marcia. Grazie all’eccellente visibilità, manterrai sotto controllo l’area circostante anche nei caotici centri urbani o nei cantieri. E una volta parcheggiato, diventa semplicemente il tuo ufficio su quattro ruote.