Nuovo Caddy
Le nostre Nuovo Caddy
Completamente nuovo. 100% Caddy.
La personalità ha una nuova forma: abbiamo sottoposto Nuovo Caddy ad un rinnovamento completo. Oltre ad un design emozionante e carismatico, a convincere sono anche sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione, un digital cockpit di livello superiore abbinato ad un innovativo sistema di infotainment, insieme ai servizi online mobile. Nuovo Caddy continua a garantire l’affidabilità, la flessibilità e la versatilità all’uso quotidiano di sempre – e ora è pronto ad affrontare ancora meglio le sfide che lo attendono.
Interni
Gli interni di Caddy sono stati completamente riprogettati e ampiamente digitalizzati. Questo veicolo multiuso viene, dunque, proposto per la prima volta con una strumentazione digitale, disponibile a richiesta: il Digital Cockpit. Al riguardo, la plancia e i sistemi di infotainment formano uno scenario digitale all’avanguardia (Innovision Cockpit). Anche molti altri elementi di comando sono stati digitalizzati: una tastiera dedicata alle funzioni di illuminazione e visibilità, posizionata a sinistra del volante multifunzione, e un gruppo di tasti sotto il sistema di infotainment per accedere direttamente a varie funzioni del menu. Inoltre, Caddy si fa apprezzare per l’impianto di ventilazione del vano passeggeri attivo, i comodi sedili ergoComfort, un nuovo concetto, che offre due sedili singoli nella terza fila di sedili, e molto altro ancora.
Sistemi di assistenza alla guida
Con i moderni sistemi di assistenza alla guida (disponibili a richiesta), al volante di Nuovo Caddy puoi goderti ogni viaggio in totale relax: viaggerai sempre all’insegna della massima sicurezza grazie al sistema di mantenimento della corsia, Rear Cross Traffic Alert, Trailer Assist e Travel Assist con Emergency Assist.
Comfort
In quanto a tecnologia e allestimenti, gli esterni di Caddy, che può ospitare fino a sette passeggeri, si contraddistinguono per numerose nuove dotazioni: tra queste figurano i dispositivi elettrici (disponibili a richiesta) per le porte scorrevoli e il portellone nonché un tetto panoramico particolarmente ampio con una superficie vetrata di 1,4 m2 , che si estende sopra la prima e la seconda fila di sedili. Un’altra novità è rappresentata dai nuovi cerchi in lega leggera con dimensioni fino a 18 pollici e dai nuovi fari e gruppi ottici posteriori a LED, che sono forniti serie per la versione top di gamma. Disponibile a bordo per la prima volta: il sistema di chiusura e avviamento automatici Keyless Access (abbreviato Kessy).