e-Crafter
Elettrico, pratico, innovativo. Il futuro dei veicoli commerciali
Volkswagen e-Crafter risponde già oggi alle esigenze di domani, offrendo un volume del vano di carico ottimale. Proprio come ti aspetti da un Crafter del futuro.
Nessun compito è troppo pesante per Volkswagen e-Crafter. Progettato appositamente per corrieri, spedizionieri e logistica dell’ultimo miglio, il furgone offre un carico utile di circa 900 kg.
Caricare senza problemi
Per corrieri e spedizionieri ogni centimetro del vano di carico è fondamentale. Tanto meglio quindi non dover rinunciare a nessuno di essi quando si sceglie Volkswagen e-Crafter. La sua batteria infatti è alloggiata nel sottoscocca con il minimo ingombro. Di conseguenza si distingue per il consueto vano di carico fino a 10,7 m³ e un’altezza di 1.861 mm.
Accelerazione rapida con qualunque lavoro
Già nelle partenze da fermo il motore elettrico con una potenza da 100 kW scarica sulla strada la coppia massima di 290 Nm, sufficiente per accelerare rapidamente e inserirsi nel flusso del traffico urbano.
Guidare verso il futuro. L’affidabile qualità di sempre.
Robusto, economico, potente – per spostarsi nel centro città con la massima flessibilità, nonostante il rischio di possibili divieti di transito. e-Crafter ti offre tutti i vantaggi della trazione elettrica. E tutti i vantaggi di un veicolo commerciale convenzionale. Argomenti convincenti, no?