Transit Connect
Scopri le promozioni in corso per Transit Connect
Ford Transit Connect
Il Nuovo Ford Transit Connect conserva la robustezza e l'affidabilità di sempre ma si presenta con un design moderno, interni rinnovati e tecnologie di ultima generazione. Tra le principali novità, rispetto alle versioni precedenti, ci sono i sistemi di assistenza alla guida e le tecnologie che consentono al conducente di restare connesso con il proprio smartphone gestendo chiamate e messaggi con l'utilizzo di semplici comandi vocali. Il vano di carico del Nuovo Ford Transit Connect ha una capienza di 903 kg e consente di trasportare qualsiasi tipo di merce nel massimo della sicurezza.
Con Ford Transit Connect il lavoro diventa ancora più piacevole
Il Nuovo Ford Transit Connect è equipaggiato con tecnologie innovative che rendono gli spostamenti quotidiani più sicuri e meno stressanti. Tra queste si distinguono:
- Il limitatore di velocità intelligente che con l'ausilio di una telecamera per il riconoscimento dei segnali stradali regola automaticamente il limite di velocità del veicolo
- Il sistema di parcheggio semi-automatico che si attiva tramite apposito pulsante e aziona autonomamente lo sterzo per le manovre di entrata e di uscita dai parcheggi, lasciando al conducente solo la gestione dei pedali e del cambio
- Il sistema del mantenimento della corsia che, una volta attivato, aiuta il conducente a mantenere il veicolo all'interno della corsia di marcia.
- Il sistema di allerta del conducente che monitora costantemente il livello di stanchezza del conducente
- Il controllo della velocità di crociera che consente di impostare la velocità da mantenere fino a quando il conducente non interviene sull'acceleratore o sul freno.
I consumi ridotti e l'efficienza del Nuovo Ford Transit Connect
Motori: è possibile scegliere tra l'alimentazione benzina e l'alimentazione diesel. Il Motore Diesel EcoBlue da 1.5 litri è disponibile nelle versioni da 75 CV, 100 CV e 125 CV. Il motore benzina, invece, è il pluripremiato EcoBoost da 1,0 litri a iniezione diretta.
Cambio: il cliente può scegliere tra il manuale a 6 rapporti - per risparmiare carburante sopratutto sulle strade a scorrimento veloce - e l' automatico a 8 rapporti per migliorare l'esperienza di guida e ottimizzare i consumi.
Lo spazio ottimizzato del Ford Transit Connect
Sia la versione L1 (passo corto) che la versione L2 (passo lungo) sono disponibili in combinazione con il sedile passeggero doppio che crea lo spazio per la "paratia passante", particolarmente utile per il trasporto di oggetti lunghi fino a 3,4 metri.
L'azione di "carico e scarico" degli oggetti da trasportare è favorita dalle portiere laterali scorrevoli, robuste e allo stesso tempo facili da utilizzare. Grazie ai pratici ganci di fissaggio, installati strategicamente sulla parete laterale del vano di carico, è possibile trasportare in totale sicurezza qualsiasi tipo di oggetto, anche quello più ingombrante.
L'abitacolo del Ford Transit Connect si caratterizza per i numerosi vani portaoggetti che consentono di posizionare occhiali, smartphone, utensili ed altri oggetti mantenendo sempre in ordine lo spazio interno destinato al conducente e ai passeggeri.