Tourneo Custom
Ford Tourneo Custom. Rendi i tuoi vaggi "ecosostenibili"
Ford Tourneo Custom è disponibile anche nella versione hybrid ed è stato realizzato per chi è alla ricerca di un veicolo efficiente sotto tutti i punti di vista. Grazie alla tecnologia ibrida intelligente, non solo avrai la possibilità di risparmiare sul costo di guida, ma potrai usufruire di una serie di vantaggi:
- Parcheggio gratis sulle strisce blu
- Circoli anche con il blocco del traffico
- Nessuna ecotassa per i veicoli di categoria M1
Parola d'ordine “Efficienza”
La doppia alimentazione disponibile sul nuovo Ford Tourneo Custom Plug-in Hybrid ti consentirà di risparmiare fino al 7% sui consumi. Con il motore elettrico percorrerai tragitti relativamente lunghi a zero emissioni (fino a 50 km), mentre il propulsore EcoBoost da 1,0 litri entrerà in gioco solo in occasione dei viaggi più lunghi. Efficienza ed affidabilità, dunque, saranno tuoi fedeli compagni di viaggio.
Come avviene la ricarica? È possibile ricaricare il Ford Tourneo Custom ovunque sia disponibile una presa elettrica. Ma esistono almeno altri due modi: quando la batteria è in esaurimento, il motore termico ricarica anche la batteria. Inoltre, il Nuovo Tourneo Hybrid Plug-in utilizza la frenata rigenerativa, per inviare energia al motore elettrico.
Gli interni del Ford Transit Custom
Gli interni sono stati progettati per garantire ai passeggeri il massimo del comfort. Come tutti i veicoli Ford di ultima generazione anche il Ford Tourneo Custom è equipaggiato con SYNC 3, il sistema di infotainment che consente di restare collegati al proprio smartphone mentre si è alla guida. Puoi scegliere di gestire chiamate, sms, musica e navigazione attraverso il monitor touch screen da 8” o più semplicemente attraverso i comandi vocali.
Numerose sono le configurazioni dei sedili attraverso cui è possibile gestire lo spazio nel vano posteriore del Ford Tourneo Custom, senza mai sacrificare lo spazio per i passeggeri e per eventuali oggetti o bagagli da trasportare. Tra le varie possibilità, risulta molto comoda è pratica la modalità “conferenza” che consente di disporre i passeggeri l'uno di fronte all'altro in modo da favorire la conversazione durante i lunghi viaggi. Il tessuto utilizzato e l'attenzione ai dettagli dell'abitacolo, rendono ogni viaggio un'esperienza piacevole ed indimenticabile.