Focus
Ford Focus, tecnologica ed elegante
La Ford Focus si presenta come un'auto elegante e raffinata. Il design è stato completamente rinnovato: le linee esterne della nuova Ford Focus si presentano più definite e scolpite. L'abitacolo, invece, ridisegnato in ogni dettaglio, è stato arricchito con le ultime tecnologie nate in casa Ford. Le novità più rilevanti rispetto alla generazione precedente sono gli allestimenti Vignale ed Active.
Tra le tecnologie che troverai a bordo della Ford Focus è doveroso citare il SYNC 3 che consente di gestire lo smartphone, il navigatore satellitare, il sistema di entertainment e il climatizzatore attraverso i comandi vocali. Merita di essere menzionato anche l'Active Park Assist che consente di effettuare parcheggi - in linea e a pettine - senza utilizzare le mani.
Il design della Nuova Ford Focus
Design deciso: le linee moderne e scolpite della quarta generazione di Ford Focus segnano uno stacco netto con le versioni precedenti. Il frontale si presenta con mascherina esagonale e fari appuntiti che esaltano il carattere deciso della Nuova Ford Focus. La nervatura della fiancata - che richiama leggermente quello della Nuova Ford Fiesta - segue l'andamento curvo della base dei finestrini contribuendo all'assetto armonico della vettura nel suo complesso. Il lunotto posteriore è leggermente inclinato, sia nella versione berlina che nella versione station wagon.
Gli interni della Nuova Ford Focus
Eleganza e tecnologia, il connubio perfetto per gli interni: comodi, spaziosi e ricercati. Gli interni della Nuova Ford Focus sono stati realizzati con una logica human centric, ovvero mettendo il conducente e i passeggeri al centro di ogni scelta. Oltre all'indiscussa sensazione di comfort che si avverte salendo a bordo della Ford Focus nuova, ciò che lascia immediatamente perplessi è l'incredibile dotazione tecnologica: a partire dal Adaptive Cruise Control che - oltre a mantenere la velocità di crociera desiderata - è dotato di frenata automatica, ripartenza automatica e mantenimento di corsia, fino ad arrivare all'Active Park Assist Upgrade, il sistema che consente di parcheggiare la Nuova Ford Focus in maniera rapida e veloce con il minimo sforzo.
La connettività è un altro punto di forza: con il nuovissimo sistema di infotainment SYNC3 potrai gestire le principali funzioni del tuo smartphone (chiamate, sms e molto altro) con semplici comandi vocali, senza togliere le mani dal volante. Grazie alla tecnologia FordPass Connect avrai accesso ad una serie di funzionalità, tra cui il traffico in tempo reale, l'hotspot Wi-Fi e la chiamata di emergenza. In più, scaricando l'apposita APP potrai controllare la tua auto a distanza.
Ford Focus, nuovi motori e cambio automatico
L'ultimo modello della Ford Focus è disponibile con una gamma di motori diesel e benzina, particolarmente efficienti in termini di consumi ed emissioni. È possibile scegliere tra il cambio automatico ad 8 marce o manuale a 6 marce. Per maggiori informazioni, compila il form con i tuoi dati: riceverai una risposta al più presto.