FAQ Carpoint
Cos'è il DU (documento unico che sostituisce il CDP cartaceo)?
Il Documento Unico (DU) è un documento digitale che sostituisce il Certificato di Proprietà (CDP) cartaceo. Il DU unifica in un solo documento tutte le informazioni relative alla proprietà e alla circolazione del veicolo, semplificando così la gestione amministrativa e burocratica.
Cosa include l'assicurazione che ho fatto con Carpoint?
L'assicurazione stipulata con Carpoint include coperture per responsabilità civile, furto, incendio e danni al veicolo. Per ulteriori dettagli sulle specifiche coperture e le condizioni, vi invitiamo a consultare il contratto assicurativo fornito al momento della stipula.
Contatti per apertura sinistro
Per aprire un sinistro con la nostra assicurazione Vittoria, potete contattarci via email all'indirizzo vittoria@carpoint.it. Saremo lieti di assistervi nella gestione della vostra richiesta.
Dopo aver lasciato un messaggio a Gaia, l'assistente virtuale, nessuno mi risponde
Se non ricevete una risposta entro 24 ore dopo aver lasciato un messaggio a Gaia, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite il form presente sul nostro sito.
Validità permesso temporaneo di circolazione
Il permesso temporaneo di circolazione ha una validità variabile a seconda delle specifiche circostanze e delle normative locali. Vi consigliamo di verificare la data di scadenza riportata sul documento stesso o di contattarci per ulteriori chiarimenti tramite il form presente sul nostro sito.
Quando è prevista la consegna del veicolo che ho acquistato?
Per conoscere la data di consegna del veicolo acquistato, vi invitiamo a utilizzare il servizio "Segui il tuo ordine" disponibile sul nostro sito. Basta compilare il form dedicato e riceverete tutte le informazioni necessarie.
La vettura che ho ritirato un mese fa presenta dei problemi
Se la vettura ritirata presenta dei problemi, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti compilando il form sul nostro sito. Il nostro team sarà pronto ad assistervi per risolvere qualsiasi inconveniente.
Come faccio a sapere se il libretto è pronto?
Per sapere se il libretto del vostro veicolo è pronto, contattate il nostro servizio clienti tramite il form sul sito. Vi forniremo tutte le informazioni aggiornate sullo stato del vostro documento.
Informazioni sul finanziamento
- Se la rata non passa: Contattate il servizio clienti della vostra finanziaria per verificare eventuali problemi e risolverli tempestivamente.
- Se ho cambiato IBAN: Informa la tua finanziaria il prima possibile per aggiornare i vostri dati di pagamento.
- Piano di ammortamento: Potete richiedere informazioni dettagliate sul vostro piano di ammortamento contattando la vostra finanziaria di riferimento.
Recapiti Passway
Per aprire un sinistro o contattare l'assistenza stradale, chiama uno dei seguenti numeri: 02/32065009, 02/50030877, oppure il numero verde 800124884.
Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00, e il sabato dalle 9:00 alle 13:00. L'assistenza stradale è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24.
Per contattare l'assistenza clienti, chiama il numero verde 800124884 o da cellulare il numero 0232065009, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30.